Donna si suicida lanciandosi sotto il treno della metro stazione Garibaldi

NapoliTime INTERNO

Forti limitazioni alla circolazione per l’estremo gesto della donna Napoli, 27 settembre – Una donna è morta stamani a Napoli lanciandosi sui binari della metropolitana Linea1, mentre sopraggiungeva un convoglio in un punto a circa 200 metri dalla stazione di piazza Garibaldi. L’autista ha tentato di frenare... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutile l’intervento dei paramedici del 118. L’ipotesi è che la donna abbia compiuto un gesto estremo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna si è lanciata mentre sopraggiungeva un convoglio, in un punto a circa 200 metri dalla stazione di piazza Garibaldi. L’autista ha tentato di frenare il treno, senza riuscirvi. (La Prima Pagina)

Progettata dall'artista Olafur Eliasson, la struttura unisce Christiansbro e Applebys Plads sui due lati opposti del canale a sud di Christianshavn. (Il Reporter)

Un obiettivo che, ha confermato il sindaco Nardella,…Continua a leggere → “Stiamo lavorando per trovare una soluzione per chiudere l’accesso ai binari”. (La Prima Pagina)

Una donna di 29 anni perde la vita alla stazione Università della Metropolitana di Napoli. Le corse sono attualmente limitate fino alla fermata Dante. (Vesuviolive.it)

Gli hanno chiesto di tinteggiare la parete di una struttura di accoglienza ma si sono opposti ed hanno chiamato i... (ParmaToday)