Punizione Del Piero Real Madrid: la confessione e il "fattore C" - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Io volevo superare la barriera, poi è passata in mezzo la palla… ci vuole anche fattore C»

Alessandro Del Piero, in relazione al gol di Mahrez, rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 – VIDEO. Alessandro Del Piero rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 in relazione al gol di Mahrez in Psg-Manchester City.

«Io ho fatto gol così nei quarti di finale contro il Real Madrid quando abbiamo vinto la Champions. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Inter, Zhang atterrato a Milano: domani gli incontri in sede. Con un addio di Conte, Durante ha lanciato una suggestione: “Chi al posto di Conte in nerazzurro? Dipende dagli incastri con la Juventus, Allegri potrebbe fare all’Inter ciò che fece alla Juve sempre succedendo a Conte. (CalcioMercato.it)

Il tecnico livornese, infatti, avrebbe già firmato un nuovo contratto con i bianconeri, che hanno avuto da subito la sua preferenza assoluta. Allegri sarebbe stato contattato anche da Roma e Milan, e sarebbe stato davvero vicino ai giallorossi, salvo interrompere le trattative in seguito all'inserimento della Juventus (Tutto Juve)

La Juventus riflette in ottica calciomercato anche per quanto riguarda giovani talenti per il futuro: occhi sul gioiello del Barcellona. Calciomercato Juventus, occhi sul talento del Barcellona: corsa a tre in Europa. (CalcioMercato.it)

Poi largo a un nuovo tecnico, con un nome che è tornato a vociferarsi dalle parti di Torino: quello di Massimiliano Allegri. Ai confini dell'impossibile: non sussistono al momento le condizioni per il rientro di Allegri alla Juve. (Yahoo Eurosport IT)

La prima Juventus di Pirlo non è piaciuta a nessuno, neppure allo stesso Pirlo. Chiaro, se mai il pass per la Champions League non dovesse arrivare, non ci sarebbero dubbi: addio certo a Pirlo e nuovo ciclo con Allegri (o con un altro tecnico). (Tutto Juve)

“L’intenzione del mio post pubblicato su Instagram non era quella di passare per vittima“, prosegue Nicolò Pirlo, “bensì quella di sensibilizzare e soprattutto dare forza a tutte le persone che, come me, ricevono questi tipi di messaggi. (LaPresse)