Donbass: Savchenko colpevole della morte dei giornalisti russi

Sputnik Italia ESTERI

Il tibunale della Regione di Rostov, nel Donbass, ha iniziato a divulgare la sentenza per il caso della cittadina ucraina Nadia Savchenko che rischia fino a 25 anni di reclusione per aver partecipato all'omicidio di due giornalisti della VGTRK nel Donbass. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora non conosciamo il verdetto e la pena, dobbiamo attendere la fine della lettura domani. Al momento della lettura della sentenza, con cui è stata condannata a 22 anni di prigione, Savchenko ha cominciato a cantare l'inno ucraino. (Mondo TiVu)

Lo riportano le ... (Rai News)

Il verdetto, oltre alla colpevolezza per l'omicidio dei giornalisti di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin, la condanna anche per ... (Il Punto)

Savchenko condannata a 22 anni di carcere, canta in aula (La Repubblica)

Roma, 22 mar. (askanews) - La pilota ucraina Nadia Savchenko è stata riconosciuta colpevole di complicità nella morte di due giornalisti russi nel Sud-Est dell'Ucraina a giugno 2014 ed è stata condannata a 22 anni di prigione. (askanews)

La donna è stata giudicata colpevole della loro morte, avvenuta nell'Ucraina orientale nel 2014 e d'ingresso illegale in Russia. (Mondo TiVu)