Kostic, la Juve ha fretta: deadline, cifre, 'contatti frenetici' e la rassegnazione dell'Eintracht

ilBianconero SPORT

Apre così Tuttosport, che sottolinea come l’assalto all'esterno sia ripartito dopo il vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e Federico Cherubini che ha definito la strategia bianconera nel mese di agosto.

Kostic ha salutato il pubblico dopo l a gara con il Bayern, ha ringraziato alcuni tifosi e Oliver Glasner, tecnico dell’Eintracht, ha spiegato: «Kostic?

Contatti continui, ballano circa 5 milioni: la Juve non vuole allontanarsi troppo dai 10 milioni proposti per il cartellino dell’esterno (in scadenza nel 2023), facendo forza sulla volontà del giocatore e sulla progressiva rassegnazione del club tedesco

Tornato prima scelta della Juventus, con una trattativa che era già partita tra fine maggio e i primi di giugno e ora è decollata. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Domani la Juve giocherà contro l'Atletico Madrid in amichevole alla Continassa e il giorno successivo è atteso un nuovo importante incontro per Kostic: il West Ham è una pista sfumata, la Juve spera di prenderlo senza doversi spingere ai 20 milioni richiesti dagli Hammers (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus vorrebbe chiudere in tempi brevi la trattativa per Kostic. I bianconeri sono fiduciosi visto che sono vicini ad un accordo con il giocatore. (Tutto Juve)

Con il giocatore l’intesa è già stata raggiunta, sulla base di un triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione; resta da trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte. Anche ieri ci sono stati contatti più che proficui con il club tedesco: l’impressione è che aggiungendo qualche bonus a una base di 15 milioni si possa arrivare al traguardo (Tutto Juve)

Kostic Juve, i bianconeri hanno fretta di chiudere l’affare. Fissata la deadline per il serbo: dovrà essere a Torino entro questo limite. Quest’oggi Tuttosport ha fatto il punto su Filip Kostic, il cui futuro ormai sembra essere destinato a colorarsi a tinte bianconere, nonostante la distanza tra i club per il suo acquisto. (Calcio News 24)

Ieri Juan Cuadrado non si è allenato con i compagni perché è ancora alle prese con una indisposizione che gli ha impedito di essere in campo anche a Villar Perosa. (Tutto Juve)

'Penso sia chiaro che è pronto per l’Italia. L'ho sostituito perché così sarà al top della forma contro il Real Madrid in Supercoppa Europea. (ilBianconero)