Aprono al pubblico le catacombe dei santi Pietro e Marcellino

La Prima Pagina INTERNO

Il 13 aprile, Domenica delle Palme, le catacombe dei santi Pietro e Marcellino riaprono finalmente al pubblico, come annunciato a gennaio. Poi il luogo sarà visitabile tutti i sabati e tutte le domeniche e, se il numero delle richieste lo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Una competizione non agonistica di giovanissimi... Gianni Garuti, arriva a Maranello anche il “Criterium Provinciale” organizzato da Judo Kodokan Maranello. (Bologna 2000)

Le difficoltà di accesso al credito e il cosiddetto credit crunch, ossia il calo significativo dell'offerta di credito da parte degli istituti bancari, costituiscono ancora uno dei principali ostacoli per il rilancio dell'economia e per la definitiva chiusura dell'attuale fase recessiva. (Putignano Informatissimo)

Questa volta tornano alla ribalta anche... Nuovi cumuli di buste in strada, eternit e rifiuti pericolosi in periferia Putignano Ba – Nuove allarmanti segnalazioni si rifiuti abbandonati. (Putignano Informatissimo)

I 'grillini' chiedono di privilegiarli insieme a coloro che hanno un reddito inferiore alla soglia di povertà (Umbria24)

La teca arriverà nel capoluogo il 21 aprile e sarà accolta nella chiesa santuario dell'Immacolata (Aosta Oggi)

Non... (Bologna 2000)