Torna il massacro di cani e gatti al festival di Yulin, mentre in Sudcorea un tribunale ne vieta il consumo di carne

Terrore e crudeltà. Ormai sono queste le parole che si associano quando si pensa al Festival di Yulin che anche quest’anno arriva puntuale con il solstizio d’estate e toglie la vita in maniera crudele a migliaia di cani (ma anche gatti) che diventano l’alimento centrale di questa manifestazione... (La Stampa)

Su altre fonti

Aderendo alla campagna lanciata dall'Associazione Animalisti Italiani Onlus, il cantante ha postato un video sui social in cui spiega le proprie ragioni... (105.net)

Festival di Yulin: stop al massacro! fai sentire la tua voce inviando una e-mail all'Ambasciatore cinese a Roma: [email protected] (LAV)

La pop-star s’è unita all’appello degli animalisti contro il festival di Yulin  (tio.ch)

In occasione del solstizio d’estate, nella città cinese di Yulin ci si prepara per il Dog Meat Festival, un evento crudele durante il quale migliaia di cani vengono barbaramente uccisi... (Leggo.it)

Il Festival di Yulin è una brutalità senza senso in un mondo civile che si celebra in occasione del solstizio d'estate del 21 giugno. Le vittime sono dei cani indifesi: uccisi,... (Leggo.it)

Al via il Festival di Yulin dove in appena dieci giorni, muoiono 10mila cani e gatti. Torturati, cucinati vivi e mangiati perché considerati come carne proteica e fonte di salute. (greenMe.it)