Covid: allarme Fauci, aumento casi negli Usa inquietante

La Nuova Sardegna ECONOMIA

Lo ha detto il virologo Anthony Fauci in una una intervista alla Cnn.

"E' quasi una corsa tra vaccinare più gente possibile e un nuovo balzo dei contagi peggiore del previsto dagli esperti", ha aggiunto Fauci

- WASHINGTON, 08 APR - Il numero dei nuovi casi di Covid negli Stati Uniti ha raggiunto negli ultimi giorni un livello inquietante e allarmante, e il Paese rischia seriamente una nuova ondata di contagi. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

(LaPresse) – Negli Usa “62 milioni di persone sono state vaccinate completamente, e oltre 100 milioni di persone lo sono state parzialmente, ogni giorno vacciniamo tra i 3 e i 4 milioni di persone, la nostra speranza è che l’aumento delle somministrazioni impedirà la crescita dei contagi”. (LaPresse)

«Non è un atto di accusa nei confronti di questo vaccino», ha voluto precisare il consigliere speciale del presidente Biden per la lotta alla pandemia. Gli Stati Uniti non hanno bisogno di Vaxzevria, il vaccino di AstraZeneca contro il Covid-19, ma ciò «non rappresenta un'accusa» nei confronti di questo prodotto. (Ticinonline)

Non vi è nulla contro questo prodotto, è solo che abbiamo tanti vaccini – ha proseguito-, abbiamo già fatto contratti per abbastanza vaccini, da Moderna, Pfizer e J&J” “Non c’è un piano per iniziare ad usare subito AstraZeneca, anche se verrà approvato dalla Fda, il che è molto probabile. (Cosenza Channel)

Il numero dei nuovi casi di Covid negli Stati Uniti ha raggiunto negli ultimi giorni un livello inquietante e allarmante, e il Paese rischia seriamente una nuova ondata di contagi. "E' quasi una corsa tra vaccinare più gente possibile e un nuovo balzo dei contagi peggiore del previsto dagli esperti", ha aggiunto Fauci (La Gazzetta del Mezzogiorno)