Milano, la manifestazione dei Sentinelli a favore del ddl Zan è stata spostata all’Arco della Pace a…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“E’ informato – spiega il presidente dei Sentinelli Luca Paladini – non è previsto un suo intervento dal palco e non so se ci sarà.

E’ stata spostata all’Arco della Pace la manifestazione organizzata dall’associazione i Sentinelli in programma sabato 8 maggio a Milano (ore 15) per chiedere l’approvazione del Ddl Zan contro l’omotransfobia.

L’Arco infatti mette a disposizione più spazio rispetto alla piazza della Scala, dove era stata inizialmente programmata. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È dunque sbagliata «l'identificazione per legge di un gruppo di cittadini distinti dagli altri per un criterio soggettivo come l'identità di genere». Un soggetto senza identità e senza radici che fa gola al crescente capitalismo gender fluid di cui Fedez è il massimo profeta (il Giornale)

Cosa che fu detta sempre ai tempi delle unioni civili sulle stepchild adoption. Tutti esempi portati da attiviste più o meno note che diverrebbero quotidianità qualora il ddl Zan venisse approvato. (Il Fatto Quotidiano)

Ddl Zan – Un’isteria collettiva che qui da noi si è raggrumata attorno al disegno di legge Zan, già approvato alla Camera e presto all’attenzione del Senato. Che è una menzogna, ovviamente: quelle persone sono già tutelate, dalle stesse leggi che valgono per ogni italiano (Imola Oggi)

La senatrice dem attacca il Centrodestra: "Noi stiamo lavorando con serietà". (LaPresse) “Noi abbiamo sempre detto che si doveva partire dal testo che arrivava dalla Camera. La sicurezza del governo è messa in discussione da chi si astiene in Consiglio dei Ministri e contesta misure prese all’unanimità dal governo e dai suoi membri (LaPresse)

Una decisione che è arrivata dopo uno scontro in commissione, con l’attuale maggioranza che si è spaccata: 12 voti favorevoli e 9 contrari (Lega, FdI e parte di Forza Italia). ostruzionismo in commissione Giustizia da parte del centrodestra e del presidente leghista Andrea Ostellari, e l’annuncio di un Zan omotransfobia. (Il Fatto Quotidiano)