TASI 2018: il proprietario non è responsabile se l'inquilino non paga

Condominio Web ECONOMIA

Presupposto. La Tasi è l'acronimo di Tassa sui Servizi Indivisibili, la nuova imposta comunale istituita dalla legge di stabilità 2014. Essa riguarda i servizi comunali rivolti alla collettività, come ad esempio la manutenzione stradale o l'illuminazione comunale. Tali servizi si chiamano… (Condominio Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione, secondo i calcoli effettuati dal Servizio Politiche Territoriali della Uil, interesserà 25 milioni di proprietari di immobili… (La Sicilia)

E’ quanto risulta dallo studio annuale effettuato dal Servizio politi... (Virgilio Notizie)

Roma, 12 dic. E' quanto stima lo studio Uil sul saldo Imu-Tasi di dicembre realizzato dal Servizio politiche territoriali, secondo il quale… (Yahoo Finanza)

Imu 2018 chi la paga tra il proprietario e l'inquilino affittuario dell'immobile, chi non deve pagare l'Imu e chi la paga sulla seconda e prima casa (The Italian Times)

(askanews) - Secondo i risultati del rapporto, il costo maggiore in valore assoluto per una seconda casa a disposizione si registra a Roma con 2.064 euro medi; a Milano, invece, si pagheranno 2.040 euro medi; a Bologna 2.038 euro; a Genova 1.775 euro; a Torino 1.745 euro... (Yahoo Finanza)

ROMA, 12 DIC - Con una media di 2.064 euro è Roma la città capoluogo dove l'Imu-Tasi costa di più. A Milano, invece, si pagheranno 2.040 euro medi; a… (La Gazzetta del Mezzogiorno)