È morto Andy Grove, il padre dell'Intel

Il ricordo di Bill Gates e Tim Cook. Senza di lui il mondo dei computer sarebbe stato diverso. Desk2. martedì 22 marzo 2016 17:13. Commenta. Andy Grove. È da tutti riconosciuto come il padre della Silicon Valley. Andy Grove, il fondatore di Intel, è ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altre testate

Grave lutto nel mondo della tecnologia, l'ex Chairman e CEO di Intel, Andy Grove, è morto nella serata di ieri, 21 Marzo, a settantanove anni. (Everyeye.it)

La sua prima esperienza lavorativa fu alla ... Andy Grove, il fondatore di Intel, colosso dei microprocessori per computer, si è spento lunedì a 79 anni. (Stadio24.com)

Grove, di origini ungheresi, emigrò negli Stati Uniti nel dopoguerra e fu uno dei pionieri della Silicon Valley diventando il mentore di personaggi certamente più popolari e mediatici come ... (Stadio24.com)

Qualche ipotesi era già emersa nei mesi scorsi, ma oggi un documento interno di Intel (rivolto agli azionisti e non al pubblico) mette fine al ciclo Tick-Tock facendo posto al nuovo approccio Tick-Tock-Tock (Process, Architecture e Optimization). (Notebook Italia)

Ci lascia Andrew Grove per molti non significa nulla oltre la naturale "pietas" dell'evento, ma per gli appassionati e per chi segue professionalmente i processi industriali della new economy Andrew Grove è colui che ha gettato le basi del colosso di ... (Intelligonews)

Conosciuto soprattutto per il ruolo del presidente statunitense Thomas Jefferson nel film 1776 del..... (La Repubblica)