La Russa: Scurati fa soldi con Mussolini. L'avrei mandato in onda senza dargli una lira

Agenzia askanews INTERNO

Roma, 28 apr. – Scurati “già fa un sacco di soldi parlando di Mussolini, non lo voglio aiutare ancora. Mi aspetto una trilogia su Stalin”. Lo afferma il presidente del Senato Ignazio La Russa, intervistato da Bianca Berlinguer alla Conferenza Programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara.Il presidente del Senato è anche tornato espressamente sul caso della mancata messa in onda sulla Rai del monologo per il 25 aprile dello scrittore. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non voglio parlare di Scurati, già ha fa un sacco di soldi scrivendo di Mussolini. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, dal palco della kermesse di Fdi a Pescara. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Senato Ignazio La Russa attacca lo scrittore Premio Strega Antonio Scurati: "Già fa un sacco di soldi parlando di Mussolini, non lo voglio aiutare ancora. (Fanpage.it)

Alessandro Bastoni estasiato per la grande festa scudetto dell’Inter. Il difensore nerazzurro ringrazia tutti, soprattutto l’immenso popolo nerazzurro. (Inter-News)

Dal caso Scurati alla bufera su Vannacci, passando per Ilaria Salis e il governo Meloni: Ignazio La Russa protagonista alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Pescara. (ilGiornale.it)

Il monologo di Scurati sul 25 aprile "lo avrei mandato in onda ma senza dargli una lira, altro che 1800 euro. Altrimenti lo avrei mandato ma con sottotitolo: 'Questo contributo c'è, ma con fattura". (L'HuffPost)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiamato Ignazio La Russa dopo il post di Michele Riondino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)