Giulia Bruzzone vince il torneo ITF di Sharm El Sheikh. Seconda vittoria in carriera nel circuito ITF per l’azzurra

LiveTennis.it SPORT

Giulia Bruzzone ha vinto questa mattina il torneo ITF di Sharm El Sheikh – $10,000 – cemento. La giocatrice italiana ha sconfitto in finale per 63 16 64 la russa Natela Dzalamidze, classe 1993, n.751 WTA. Per Giulia è il successo n.2 in carriera nel circuito ITF ed è anche la seconda vittoria del 2013. [...] (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel primo parziale Quinzi dopo aver recuperato un break nel quinto gioco, subiva il break decisivo sul 2 a 3,... Inattesa sconfitta di Gianluigi Quinzi che si ferma in semifinale nel torneo Future di Merida ($10,000, cemento). (LiveTennis.it)

Andrey Golubev rientra nei top 100. (LiveTennis.it)

In un inconsueto prolungamento di settimana, Salvatore Caruso (nella foto) sfiderà in semifinale in Croazia nella giornata di lunedì il francese Halys. (Tennisteen)

Giulia Bruzzone si è aggiudicata il torneo di Sharm El Sheikh in Egitto, dotato di $10,000 di montepremi e disputato su campi in cemento. (Tennisteen)

Il primo set è rapido e i tennisti... Solidità al servizio, lucidità su ogni quindici e una tattica messa a punto in ogni dettaglio. (LiveTennis.it)

Da ieri, la coppia composta da Sara Errani e Roberta Vinci è sempre più nella storia del tennis. Unico doppio interamente italiano a vincere una prova dello Slam sono state nominate proprio ieri miglior coppia di doppio WTA del 2013. (LiveTennis.it)