Kvara, affondo PSG: 80 milioni più un giocatore, la risposta del Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua ad essere in bilico. L’esterno azzurro continua a lavorare con il Napoli per il rinnovo. Sono giorni caldi in casa Napoli per il futuro del club. La stagione sta volgendo al termine e tra le file azzurre si respira un grosso malcontento dopo gli ultimi risultati. L’attuale nono posto in classifica complica i piani della società, la quale non parteciperà neppure alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Da quasi tre mesi è caccia al vincitore degli oltre 128 mila euro vinti online al SuperEnalotto con l’estrazione n.18 di venerdì 2 febbraio. I numeri scelti dal vincitore, che risiede nella provincia di Frosinone, sono stati del tutto casuali, 2, 35, 38, 44, 68, 83, J 50, SS 73 perché “se la fortuna decide di baciarti, sa dove trovarti e come raggiungerti”. (Frosinone News)

A Napoli è ancora caccia al nuovo milionario che ha centrato la combinazione vincente al Superenalotto In via Toledo 410 nella Tabaccheria Bella Mbriana. Con la giocata di una schedina da soli 2 euro un fortunato scommettitore – rimasto ancora anonimo – si è accaparrato ben 101,5 milioni. (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia E ancora grazie al Superenalotto: dopo la vincita del jackpot di 101,5 milioni di euro avvenuta a Napoli lo scorso 10 maggio, è festa a... (Virgilio)

Video suggerito A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

Il titolare, Salvatore Gaspari, diventa per un giorno l’eroe di questo racconto urbano “Speriamo sia qualcuno di Napoli a aver vinto, anche se da noi in verità vengono molti turisti. In questa strada, nella tabaccheria “Bella ‘mbriana“, un anonimo fortunato ha vinto 101 milioni di euro con un biglietto da 2 euro al Superenalotto. (Assopoker)

La Campania continua a essere il palcoscenico della fortuna, con un’altra vincita significativa al Superenalotto che desta gioia e sorpresa nella città di Torre Annunziata. Dopo il recente jackpot da 101,5 milioni di euro centrato a Napoli lo scorso 10 maggio, un fortunato giocatore, per ora rimasto anonimo, ha colto un “5” da 96.261,71 euro. (Positanonews)