Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Napoli, colpo Florenzi: l’idea a sorpresa. Alessandro Florenzi potrebbe essere l’idea a sorpresa per il calciomercato del Napoli.

Il Napoli potrebbe piazzare un incredibile colpo di calciomercato, a sorpresa, dall’Italia di Roberto Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, l’agente: “E’ vero, tratto con gli azzurri”. Notizie Napoli, senti Spalletti: “Florenzi è straordinario”. (Stop and Goal)

Su altre fonti

(TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). (CalcioNapoli24)

In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno (AreaNapoli.it)

I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)

Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. Il mercato del Napoli stenta a decollare. (Calciomercato.com)

Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista, una punta e un paio di centrocampisti (AreaNapoli.it)

I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. (AreaNapoli.it)