Niente concerto di Mahmood e Blanco al Valentino. L'agente: è una fake news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci si erano rincorse fin dalla mattina, alimentate dal disco verde della commissione sicurezza.

Ma alla fine forse la comparsata si è trasformata in qualcosa di diverso da com’era nata.

Ma alla fine il concerto “a sorpresa” di Mahmood e Blanco al Valentino non si farà.

Lo ha annunciato poco fa il manager dei due cantanti parlando di “fake news”.

Mahmood ci ha abituati in questi giorni a improvvisate, come il recente concertino in piazza San Carlo e la visita nell’ufficio del sindaco

(La Stampa)

Su altre fonti

Ebbene sì, Oleh Psjuk (frontman della band), intenzionato a cercare musicisti con cui condividere una nuova esperienza professionale ha messo un post sul social. Ma di cosa parla la canzone che la band ucraina ha portato all'Eurovision? (ilmattino.it)

La Penisola registra nei primi 4 mesi del 2022 quasi 2 milioni di arrivi aeroportuali internazionali (1.617.600) in crescita del +582,5% rispetto al 2021. L’obiettivo è un recupero programmatico e capillare del turismo che non si concentri sull’ overtourism ma distribuisca il carico antropico in vari periodi dell’anno. (LaPresse)

Entusiasmo alle stelle anche per i tre conduttori della kermesse: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. In gara ci sono 25 nazioni: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque Paesi fondatori che sono Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. (L'Unione Sarda.it)

La canzone originale, che durava 3:29 minuti, è stata tagliata nel suo ritornello, specialmente il terzo e ultimo della canzone, rientrando nei tre minuti. Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano. (Fanpage.it)

Nessuno batte Sam Ryder del Regno Unito, che ha ben 3,7 milioni di follower Instagram, con un guadagno potenziale di 41.163 euro per post sponsorizzato Instagram e di 53.465 euro per un reel. di lettura. (Gay.it)

Dopo due semifinali, secondo il portale Eurovisionword, la probabilità era scesa al 6%. Il secondo posto, nella classifica aggiornata, andrebbe a Sam Ryder del Regno Unito, con il 10 per cento di probabilità di vittoria (comunque molto inferiore al 60% previsto per l’Ucraina) (Open)