Niente concerto di Mahmood e Blanco al Valentino. L'agente: è una fake news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci si erano rincorse fin dalla mattina, alimentate dal disco verde della commissione sicurezza.

Ma alla fine forse la comparsata si è trasformata in qualcosa di diverso da com’era nata.

Ma alla fine il concerto “a sorpresa” di Mahmood e Blanco al Valentino non si farà.

Lo ha annunciato poco fa il manager dei due cantanti parlando di “fake news”.

Mahmood ci ha abituati in questi giorni a improvvisate, come il recente concertino in piazza San Carlo e la visita nell’ufficio del sindaco

(La Stampa)

Su altre fonti

E quello di bilanciare il turismo in tutte le aree”, conclude Roberta Garibaldi Ad Enit La Penisola registra nei primi 4 mesi del 2022 quasi 2 milioni di arrivi aeroportuali internazionali (1.617.600) in crescita del +582,5% rispetto al 2021. (LaPresse)

Sono stati eleminati 29 secondi dal brano, riportando la canzone sotto i tre minuti, modificando il terzo e ultimo ritornello del brano. La canzone originale, che durava 3:29 minuti, è stata tagliata nel suo ritornello, specialmente il terzo e ultimo della canzone, rientrando nei tre minuti. (Fanpage.it)

Ma il pubblico, soprattutto quello da qualche hanno si è avvicinato alla manifestazione, attende la performance dei Maneskin, i vincitori dello scorso anno Una delle regole più ferree del concorso è che non è possibile in nessun modo votare il proprio Paese, ma solo gli altri. (La Gazzetta di Modena)

di lettura. Scuro Chiaro. 0:00 Ascolta l'articolo. Serata da finale Eurovision, quella in arrivo, con Mahmood e Blanco chiamati a rappresentare l’Italia dopo il trionfo dei Maneskin nel 2021. Quanto potrebbero guadagnare con un post sponsorizzato e/o un reel? (Gay.it)

L'Italia tifa per Mahmood e Blanco che portano in scena il brano con cui hanno vinto a Sanremo, "Brividi". In gara ci sono 25 nazioni: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque Paesi fondatori che sono Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. (L'Unione Sarda.it)

LA FINALE Eurovision 2022, Mahmood e Blanco cantano “Brividi” con. Ebbene sì, Oleh Psjuk (frontman della band), intenzionato a cercare musicisti con cui condividere una nuova esperienza professionale ha messo un post sul social. (ilmattino.it)