Thailandia, salvi i ragazzi della grotta: un incubo lungo 18 giorni

Il Piccolo ESTERI

L'incubo è finito. I 12 baby calciatori thailandesi intrappolati con il loro allenatore nelle grotte di Tham Luang, a Mae Sai, sono salvi. I... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dall'incredibile salvataggio, alcuni bambini estratti dalle grotta di Tham Luang, in Thailandia, sono già in piedi. Mascherine sul volto, i… (Quotidiano.net)

"Non hanno febbre o infezioni gravi, solo tre di loro hanno infezioni polmonari di minore entità", dicono i medici dell'ospedale. (Today)

(ANSA) - BANGKOK, 11 LUG - I 12 ragazzi thailandesi estratti dalla grotta Tham Luang con il loro allenatore dopo 18 giorni hanno perso circa due chili di peso durante la loro odissea. Tutti i ragazzi e anche il loro… (Agenzia Ansa)

I ragazzini, che indossano delle maschere... (HuffPost Italia)

Così Khaosod English, una delle migliori agenzie thailandesi di notizie in inglese, ha titolato oggi il suo conto alla rovescia online dei ragazzi che uscivano dalla grotta di Tham Luang, dopo essere stati seppelliti là dentro per 18 giorni,… (Servizio Informazione Religiosa)

Dopo le riuscite operazioni di recupero nella grotta in Thailandia un possibile processo ad per il giovane allenatore della squadra dei “cinghialotti” . (Notizie.it - Ultime Notizie)