Clamoroso Dybala: 'Era fatta con il Tottenham, registrò un video di saluti'

ilBianconero SPORT

Da quel travaglio è uscito cambiato, o meglio irrobustito dal punto di vista caratteriale: anziché arrendersi al carisma del portoghese, ha provato a conviverci portando del suo e non facendoselo togliere".

Paulo Dybala è stato vicino, vicinissimo all'addio alla Juve.

Poi, una volta arenata la pista Red Devils, ci ha provato anche il Tottenham con cui Paratici ha trattato per diversi giorni.

La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena proprio su quei giorni: "​Dybala arrivò a registrare un triste messaggio di commiato ai tifosi juventini - scrive Paolo Condò -. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso il proprio profilo Twitter, il club bianconero ha svelato come la squadra sia scesa in campo questa mattina per l’allenamento. Un successo che ha certificato il passaggio ai quarti di finale dei bianconeri, con la prossima avversaria che emergerà dalla sfida tra Parma e Roma. (Juventus News 24)

Non ci stancheremo mai di ripeterlo.Questa formula di Coppa Italia che favorisce le squadre di alta classifica e che porta le altre a snobbarla con un turnover massiccio non ci piace per niente.Sognare una competizione appassionante come quella inglese è forse troppo, ma almeno dare la possibilità a nobili decadute del calcio italiano o assolute rivelazioni di serie inferiori di provare il miracolo contro un top team (possibilmente facendo giocare in casa sempre la squadra meno forte nelle partite ad eliminazione diretta) dovrebbe esser un sogno realizzabile. (Calciomercato.com)

Come un uccello a cui viene impedito di volare, come un bambino a cui viene impedito di fare l'ultimo giro sulla giostra. Deve essersi sentito così Dybala a Roma, quando Sarri lo ha richiamato in panchina per far posto ad Higuaín. (ilBianconero)

20:00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA GARA:. JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot; Dybala, Douglas Costa, Higuain. L'apertura della Joya per Douglas Costa però è troppo lungo e il brasiliano non può arrivarci. (Tutto Juve)

Tanto, in definitiva, all’appuntamento si è presentata la “squadra 2”, senza Musso, senza De Paul, senza Mandragora, gente sulla quale Gotti conta per consolidare la classifica nel girone di ritorno. Meglio cambiare canale, anche per l’Udinese, voltare pagina, dimenticare la Coppa Italia, i quattro ceffoni (a zero) subiti dalla Juventus e rituffarsi sul campionato. (Il Messaggero Veneto)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)