Borghi: "Rebic fantastico, ennesimo successo della gestione Pioli"

Milan News SPORT

Se pensate che tutto questo l'ha fatto dal 2020 ad oggi, abbiamo l'uomo più in forma del campionato.

Rebic è l'ennesimo successo della gestione Pioli.

Lo dicono i numeri, per media realizzativa solo Cristiano Ronaldo gli sta davanti.

Stefano Borghi, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha parlato di Ante Rebic: "E' fantastico, 8 gol in campionato ed uno in Coppa Italia, ha pareggiato l'intero bottino della scorsa stagione all'Eintracht Francoforte, una stagione che era stata salutata come molto positiva. (Milan News)

Su altre testate

"Unico finalizzatore, nonostante sia spesso isolato", sottolinea Il Corriere dello Sport, mentre gli altri quotidiani e TMW rimarcano i chilometri percorsi e la grande propensione al sacrificio. (Milan News)

🤩 Congratulations, Ante Rebić, you are our @emirates MVP for #MilanRoma Prestazione di sostanza, impreziosita da un gol determinante: è Ante Rebić l'MVP di San Siro (Milan News)

Nell’arco di un paio di minuti – tra il 20’ e il 22’ – prima è stato Calhanoglu a impegnare molto seriamente Mirante, poi ci ha provato Paquetà con un destro insidioso. Pioli ha recuperato Kjaer in difesa e quindi ha potuto schierare lo stesso undici che ha sbancato Lecce in scioltezza. (La Gazzetta dello Sport)

Bel voto (6,5) anche per Calhanoglu, così come per Romagnoli, Kjaer e Paquetà. Non giudicabile, infine, la prestazione di Donnarumma, che non ha praticamente mai dovuto compiere nessuna parata. (Milan News)