Ambra Angiolini e Allegri, lui la lascia ma lei viene “premiata”: ecco perché

Ambra Angiolini e Allegri, lui la lascia ma lei viene “premiata”: ecco perché
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini e Allegri, dopo la rottura l’attrice viene “premiata”: ecco cos’è successo in quel di Milano.

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati ma alla donna arriva un “premio” inaspettato: la rabbia della figlia Jolanda sui social dopo quanto successo.

L’inviato ha aspettato Ambra sotto casa sua per poterle consegnare il premio dopo il “ghosting” del quale è stata vittima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini tradita da Allegri?

La Angiolini sarebbe sola e sconsolata a Milano, secondo il settimanale Chi, mentre Massimiliano Allegri si sarebbe definitivamente trasferito a Torino. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

Jolanda Renga non ci sta e si sfoga alludendo al tradimento che avrebbe subito la madre. Ambra Angiolini conclude con il Tapiro in mano specificando che “almeno lui in casa a Milano entra“ (Thesocialpost.it)

La coppia si sarebbe detta addio a seguito di un presunto tradimento che avrebbe innescato così la crisi e la conseguente fine della loro relazione. Un momento difficile, dunque, quello che sta vivendo Ambra Angiolini nel corso delle ultime settimane. (Solonotizie24)

Ambra Angiolini, nonostante i suoi tentativi di combattere per la sua relazione, ha dovuto arrendersi Tradimento avuto a quanto pare, secondo quanto si legge su Piudonna. (AreaNapoli.it)

Ambra - Allegri, storia finita e tapiro. La figlia "E' stata tradita", gli ultimi giorni felici a Positano - Positanonews

Massimiliano Allegri non ha avuto finora un rapporto di coppia duraturo. (Repubblica TV)

Dopo l’anticipazione del settimanale Chi, che parlava di fine della relazione dopo 4 anni, la Angiolini ha ricevuto il Tapiro dalle mani di Valerio Staffelli per la trasmissione “Striscia la Notizia”. La ragazza lascia intendere che la fine del rapporto potrebbe essere causata da un tradimento da parte di Allegri (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr