Prestipino (Pd) scivola sulle mamme: "Sostegno per continuare la nostra razza"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 25 luglio 2017 - La mamma è sempre la mamma. Ma per il Pd , in questi ultimi giorni, rischia di diventare un boomerang. La creazione del dipartimento mamme ha fatto gridare alla "cultura da Dc anni Cinquanta", ma la frase della renzianissima dirigente Pd, Patrizia Prestipino ha peggiorato - e… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contrordine compagni: nell'album della sinistra politicamente corretta non c'è posto per le donne che vogliono fare figli e magari metter su famiglia con un uomo anziché comprarne (...)(...) uno all'estero... (il Giornale)

Proposte che se da un lato vengono a… (La Pressa)

Fa molto discutere la decisione del premier Renzi, che ha istituito il Dipartimento Mamme: un cambiamento concreto o solo un'abile mossa di promozione? (Mamme.it)

Matteo Renzi crea il "dipartimento mamme" per affiancare la segreteria del Pd, ma l'iniziativa divide il partito mentre sui social scoppia la polemica (il Giornale)

Matteo Renzi e il Dipartimento Mamme, l'intervista a Francesco Cancellato, a #genitorisidiventa che spiega perché è una mossa giusta per il Paese. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

“Basta col politicamente corretto a tutti i costi” (La Stampa)