Firenze, grave incidente sul lavoro: ferito un operaio di 36 anni

Corriere Fiorentino INTERNO

Incidente sul lavoro questa mattina in località Le Sieci, frazione del comune di Pontassieve (Firenze). Per cause in corso di accertamento, un operaio di 36 anni, che lavora in una ditta di recupero di materiale ferroso, sarebbe rimasto schiacciato sotto un mezzo meccanico che stava manovrando. Sul posto sono intervenuti per i soccorsi i sanitari del 118 con un'ambulanza e i vigili del fuoco, che hanno estratto l'operaio che era rimasto sotto il mezzo meccanico. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, originario del Pakistan e residente in zona, è rimasto schiacciato dal macchinario che stava manovrando, un mezzo cabinato per il sollevamento di materiale ferroso che si è ribaltato con il 36enne all'interno. (Il Messaggero Veneto)

La mattina stessa era rimasto vittima del ribaltamento di un «ragno», una sorta di muletto dotato di una gru, mentre movimentava del materiale in una ditta di recupero metalli delle Sieci, nel Comune di Pontassieve (Corriere Fiorentino)

Creazione e lettura di progetti in 2D e 3D; Il/la Disegnatore Meccanico si occuperà di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un altro operaio morto a poco più di un mese di distanza dalla strage di via Mariti. E’ successo nella mattina di ieri a Sieci, frazione nel Comune di Pontassieve. (LA NAZIONE)

E’ morto così l’operaio di 36 anni che ha perso la vita sul lavoro in un’azienda a Le Sieci, frazione di Pontassieve. – Il mezzo che si sbilancia lateralmente, il tentativo di uscire dalla cabina, la gru che si adagia su un fianco e lo schiaccia. (LA NAZIONE)

Incidente sul lavoro a Sieci Ok!Valdisieve Font +: Stampa Commenta (OK!Valdisieve)