Napoli: auto in doppia fila bloccano l'ambulanza, muore 50enne

Voce Nuova Tv INTERNO

NAPOLI. Un 50enne di Napoli, colpito da infarto, è morto presso la sua abitazione mentre attendeva l'arrivo dell'ambulanza che, incredibilmente, non è riuscita a giungere celermente sul posto perchè bloccata da alcune auto parcheggiate in doppia fila. (Voce Nuova Tv)

Su altri media

Durante le feste natalizie a Napoli non è raro trovare per le vie della città dei simpatici musicisti di strada africani armati di percussioni e travolgente allegria! Certo non saranno i classici canti di Natale, ma rendono sicuramente più allegre e colorate le strade della città. (Vesuviolive.it)

Suo marito ha un malore ma l'ambulanza non riesce a passare facendo trascorrere ... (Diario Partenopeo)

Oggi questi bambini hanno un futuro incerto e una strada tutta in salita davanti... Sono gli scugnizzi della città che popolano le vie, le piazze, i quartieri rionali. (Vesuviolive.it)

incidente-notte-ambulanza-salerno Alcune auto in doppia fila rallentano il passaggio di un'ambulanza mentre sullo sfondo si sentono le grida disperate di chi invoca aiuto per spostarle: il tutto ripreso da un telefonino e postato in tempo reale su Facebook. (Salernonotizie.it)

Telecamere ovunque, perché non sono obbligatorie nelle sale operatorie? (Corriere della Sera)

Sul Grande raccordo anulare di Roma si registrano rallentamenti in carreggiata esterna a seguito di un incidente avvenuto al km 42,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Gregna Sant’Andrea (Roma Daily News)