Iran: Netanyahu, Kerry venerdi' in Israele per discutere nucleare

ArezzoWeb.it ESTERI

Gerusalemme, 17 nov. (Adnkronos) - Il segretario di Stato americano John Kerry si recherà venerdì prossimo in Israele per discutere dei negoziati tra l'Iran e le potenze del 5+1 sul programma nucleare di Teheran. Lo ha annunciato il premier israeliano, ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gerusalemme, 18 novembre 2013, Nena News - Francois Hollande non ha deluso le aspettative del premier israeliano Netanyahu, del presidente Peres e di un po' tutti gli israeliani. (Nena News Agency)

Il comune nemico sciita, l'Iran, ha unito i due nemici per eccellenza: l'Arabia Saudita, culla dell'islam sunnita nella sua applicazione piu' severa (il wahabismo) e il nemico per eccellenza, Israele. (L'Indipendenza)

Il raccogliemento al Museo dell'Olocausto Yad Vashem scandisce il ritmo della visita di François Hollande in Israele. Una visita che consente al Presidente francese di ribadire la linea della fermezza sul tema del nucleare iraniano. (euronews)

Il capo dello Stato francese François Hollande, arrivando oggi a Tel Aviv per la prima visita in Israele della sua presidenza ha ribadito che Parigi non cederà minimamente sulla questione della proliferazione nucleare iraniana e che si batterà per mantenere le ... (RSI.ch Informazione)

Gerusalemme, 18 novembre 2013, Nena News - Francois Hollande non ha deluso le aspettative del premier israeliano Netanyahu, del presidente Peres e di un po' tutti gli israeliani. (Il Pane e le Rose)

E' quanto ha dichiarato l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Yaakov Amidrov, all'indomani del nuovo monito lanciato dal premier israeliano ... (Today)