Il generale Tricarico, che di guerra se ne intende, quella combattuta e non quella “parlata” nei salotti, dice che:

Santalmassiaschienadritta ESTERI

di Francesca Pucci Nel 1999 Leonardo Tricarico venne nominato Comandante della Quinta Forza Aerea Tattica Alleata della NATO di stanza a Vicenza. Ciò accadeva poche settimane prima dell’inizio del conflitto dei Balcani, durante il quale gli venne affidato l’incarico di Comandante operativo delle Forze Aeree... (Santalmassiaschienadritta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Invece tutto questo ben di dio oggi spesso si usa spesso solo per comunicazioni... (MovieSUSHI)

L’idea è di Alfonso Del Vecchio e l’intento è, appunto, quello di valorizzare... (Vesuviolive.it)

Un militare, sì, che dice però spesso no alla guerra. Fabio Mini è un ex generale, comandante Nato e un saggista. (Expoitalyonline)

Il porno fai-da-te Ai giorni nostri anche i non-nativi digitali armeggiano con apparecchiature con le quali un tempo si sarebbe quasi mandata una missione nello spazio, o vinto una guerra, o chissà quale altro uso virtuoso. (MovieSUSHI)

«Andare in Libia a fare la guerra è fin troppo facile. Una volta che ci fossimo infilati in quel pantano, però, difficile sarebbe uscirne. (La Stampa)

Gli aerei non bastano: servono almeno 50mila uomini sul territorio". "L'Isis va combatutto, ma non con le modalità usate nei Balcani o in Afghanistan che si sono dimostrate fallimentari. (L'Espresso)