Piazza Affari passa in negativo con le banche, UniCredit passa in rosso

Finanzaonline.com ECONOMIA

Piazza Affari cambia passo dopo il giro di boa di metà seduta. L'indice di riferimento della Borsa Italiana passa in territorio negativo scivolando sotto quota 19mila punti, in ribasso dello 0,33%. Le incertezze politiche emerse nel week end con la ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Dopo pochi minuti dall'avvio degli scambi, infatti, il Ftse Mib sta segnando un rialzo dello 0,2%. Apertura di contrattazioni tinta di verde per la Borsa di Milano. (Investire Oggi)

Analizzando lo scenario della banca di Piazza Gae ... (Teleborsa)

Bene anche Brembo (+2,14%) insieme a Ferragamo (+2,14%), spinta dalla raccomandazione sul settore da parte ... (Brescia Oggi)

Ci siamo lasciati alle spalle un annus horribilis per le banche italiane, finite al centro di polemiche (e notizie di cronaca) per scandali, problemi e difficoltà. (La Prima Pagina)

(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Piazza Affari a metà seduta azzera il rialzo della mattinata e si porta in negativo. Ad incidere sul listino principale sono le vendite su Banco Bpm (-1,34 ... (Quotidiano.net)

Chiude in rialzo la Borsa di Milano, in linea con gli altri principali mercati azionari europei, sostenuti dall'aumento oltre le attese in febbraio dei nuovi posti di lavoro nell'Eurozona e dall'incremento delle quotazioni del greggio. (Bizjournal.it - Liguria)