Usa: creati 156.000 posti lavoro, alert salari orari. In 2016 balzo maggiore da 2009

Wall Street Italia ECONOMIA

A dicembre negli Stati Uniti sono stati creati 156.000 nuovi posti di lavoro. Il dato ha confermato anche che il 2016 si è concluso con una crescita dell'occupazione superiore ai due milioni di posti di lavoro, per il sesto anno consecutivo. Il dato di ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 05 gen - Nei sette giorni conclusi il 31 dicembre il numero di lavoratori che per la prima volta hanno fatto richiesta per ricevere sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti e' calato vicino ai minimi in ... (Borsa Italiana)

Ciò si spiega anche con l'aumento della forza lavoro. La creazione di posti si è rivelata ... (euronews)

CONDIVIDI. Nel 2017 sono tante le novità che riguardano i sussidi di ... (ForexInfo.it)

Il mercato del lavoro statunitense si conferma solido e stabile anche a dicembre. Il mese scorso il tasso di disoccupazione della prima economia è passato al 4,7% dal 4,6% di novembre, che era stato il livello minore degli ultimi nove anni. (Finanza.com)

Per quanto riguarda il primo dato, negli Usa sono stati creati 156.000 posti di lavoro, un risultato che si posiziona sotto le attese degli analisti che si aspettavano un aumento di 183.000 unità. (FIRSTonline)

Negli Stati Uniti sono stati creati ... (Corriere della Sera)