Covid, 121 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione venerdì 9 aprile 2021

Prima Mantova ECONOMIA

CLICCANDO E’ POSSIBILE CONSULTARE GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 1.836, Mantova con 3.495, Suzzara con 1.535 e Viadana con 1.875

Covid: la situazione a Mantova e provincia. Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri, 8 aprile 2021, dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente 31.027 casi di positività da inizio pandemia, con un incremento di 121 nuovi positivi rispetto alla giornata precedente. (Prima Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Aumenti di poche unità negli altri comuni della provincia, mentre 19 di essi ieri non hanno avuto nuovi casi Un solo altro comune ha avuto l’aumento in doppia cifra, ed è quello di Mantova con 15 nuovi casi. (La Voce di Mantova)

Aperti tutti i negozi con restrizioni solo per i centri commerciali nei weekend Prima di tutto il cambio di colore rappresenta una boccata d’ossigeno per i negozi. (La Gazzetta di Mantova)

Il figlio Luca, dopo avere lavorato per qualche anno, badava alla madre malata. «Ma vogliamo funerali privati e riservati - annuncia Tiziana Iori - perché questa tragedia è anche un fatto famigliare, un dramma troppo grande per noi (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr