Lazio, Immobile lancia la sfida al Napoli: 'Imporremo il nostro gioco contro la prima di Serie A'

AreaNapoli.it SPORT

Testa rivolta al Napoli: ""Quest’anno non era facile soprattutto per la grandezza degli avversari.

L'attaccante capitolino, dopo la vittoria in Europa League, ha già la mente rivolta alla prossima, delicata sfida di campionato.

Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta.

Ora riposiamoci, andiamo a Napoli per fare il nostro gioco seppur affronteremo una squadra che è in formissima e che è in testa al campionato"

Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca in Europa League: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti da dietro aprendo gli spazi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Immobile (L), 87′ Pedro (L). LEGGI ANCHE> > > Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: Immobile di rigore, Luis Alberto delude. LEGGI ANCHE> > > Figuraccia europea di Conte: Tottenham sconfitto dal piccolo Mura. (CalcioMercato.it)

Per decidere se saranno sedicesimi o direttamente ottavi ci vorrà l’ultima giornata, dove ci sarà lo scontro diretto con i turchi all’Olimpico. Decide una doppietta di Immobile ed un gol di Pedro. (MilanNews24.com)

“Nel primo tempo la pressione da parte loro era abbastanza forte, sono stati aggressivi all’inizio. Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso cerchiamo l’accesso diretto agli ottavi di finale”. (La Gazzetta dello Sport)

Ho cercato il lato forte ed è stato più bello del primo" Immobile sulla sua doppietta su rigore. "Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto. (Fantacalcio.it)