Oroscopo del 22 febbraio, scopri cosa ti riservano gli astri

Oroscopo del 22 febbraio, scopri cosa ti riservano gli astri
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

In ufficio siete il motore dell’impresa che vi viene affidata e non vi fa difetto l’inventiva, soprattutto se fata parte della terza decade.

Marte vi dà alti e bassi nel tono e nell’umore, specie se fate parte della terza decade.

Potreste avere qualche problemino in famiglia, specialmente con figli e figlie e se festeggiate gli anni dal 14 al 22 agosto

Le vostre capacità lavorative sono oggi tese al massimo poiché Sole e Mercurio vi stimolano a dimostrare quanto valete. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Voto 6 e mezzo. Toro (21 aprile – 20 maggio). Caro Toro, a te le rivoluzioni non fanno paura, anzi! Lavoro: buoni propositi ancora validi… non sarà certo una giornata come questa a farti gettar via tutti i tuoi progressi! (Fanpage.it)

Ariete. Un oroscopo ancora soddisfacente, quello voluto dalle stelle per i nati nel segno dell'Ariete. Scorpione. Un oroscopo mediamente calmo, quello predetto dagli astri per i nati nel segno dello Scorpione (il Giornale)

Sappiamo bene che l’oroscopo, dopotutto, non è una scienza esatta e, quindi, con ogni probabilità ognuno di noi saprà già qual è la mamma migliore secondo l’oroscopo. Scopriamo subito quali sono i segni che, secondo le stelle, sarebbero perfetti per fare da mamma agli altri! (instaNews)

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 20 febbraio 2021/ Ariete, Leone, Sagittario

Cosa diranno le stelle per tutti i dodici segni zodiacali per la giornata del 22 febbraio 2021? Leggi anche Anticipazioni oroscopo di domani 21 febbraio: Bilancia fortunata. (Pour Femme)

Usa il lunedì per fare ogni cosa con calma, sapendo di non essere osservata. Cancro. Proprio nelle prime ore della nuova settimana, la Luna entrerà nel tuo segno portandoti energia, passione e voglia di fare. (cosmopolitan.com)

Sagittario, cosa prevede l’oroscopo Paolo Fox? Concludiamo l’Oroscopo Paolo Fox in bellezza con il segno del Sagittario. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr