Torino, sorprende i ladri in casa: morto proprietario, forse colpito allo stomaco da un colpo di pistola

Al lavoro sul posto i carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino e della compagnia di Moncalieri. Un uomo, di cui ancora non è stata resa nota l’identità, è stato trovato morto nella sua casa di Piossaco, nel torinese.

Nonostante un primo tentativo di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta.

Al lavoro sul posto i carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino e della compagnia di Moncalieri

I carabinieri e i soccoritori del 118 sono intervenuti in mattinata, per soccorrere l’uomo che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso dei ladri in appartamento. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante un tentativo di rianimazione, l’uomo è morto. Al lavoro sul posto i carabinieri del nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino e della compagnia di Moncalieri (LaPresse)

A dare l’allarme e chiamare i soccorsi è stata la moglie anche se si sono rivelati purtroppo inutili i tentativi di rianimare l’uomo da parte del personale medico del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Quotidiano Piemontese)

Questa mattina a Piossasco, in via del Campetto 33, nel Torinese, i carabinieri, insieme ai sanitari 118, sono intervenuti per soccorrere il proprietario di un’abitazione, che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso alcuni ladri nell'appartamento. (il Giornale)