Milan, Cardinale atteso per closing e derby con l'Inter

Calciomercato.com SPORT

Gerry Cardinale ha lasciato gli Stati Uniti per l'Europa, dove si sta godendo le vacanze a bordo di uno yacht di fronte alle spiagge di Saint-Tropez in Francia nella Costa Azzurra.

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il nuovo proprietario del Milan è atteso in Italia per il derby del 3 settembre a San Siro contro l'Inter.

Tra fine agosto e inizio settembre Cardinale potrebbe ripresentarsi a Milano, anche perché il momento del closing si avvicina sempre di più: dopo le firme di inizio giugno scorso, sarà il vero e proprio passaggio delle azioni rossonere da Elliott all'altro fondo americano RedBird

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le vacanze in Costa Azzurra a bordo di uno yacht a Saint Tropez, insieme anche a Riccardo Silva, imprenditore italiano presidente e comproprietario del Miami FC, Gerry Cardinale è atteso nelle prossime settimane a Milano per concludere le operazioni che lo vedranno diventare proprietario del Milan. (Calcio e Finanza)

Nella giornata di ieri l'imprenditore italiano Riccardo Silva, presidente e comproprietario della squadra di MLS Miami FC, ha pubblicato una foto sui propri social in compagnia di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird. (Milan News)

- Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, al momento non ci sono certezze sui suoi programmi futuri: sicuramente non sarà a San Siro per Milan-Udinese di sabato, mentre non è da escludere una sua presenza il prossimo 3 settembre in occasione del derby contro l'Inter. (Milan News)

Yacht a largo si Saint-Tropez in compagnia del suo socio Riccardo Silva, imprenditore italiano co-proprietario del Miami FC. Le ultime su Gerry Cardinale, il patron di RedBird Capital, e sul suo approdo come nuovo proprietario del Milan a brevissimo. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da Sky l’estremo difensore potrebbe rientrare nell’operazione che porterà l’attaccante Mancini in rossonero Tra queste potrebbe esserci Desplanches che piace al Vicenza. (Milan News 24)

vedi letture. Gerry Cardinale ha lasciato gli Stati Uniti per tornare in Europa, ma per adesso Milano dovrà aspettare. Atteso a Milano per il closing. (TUTTO mercato WEB)