Tanti auguri a De Sanctis. Il portiere giallorosso compie oggi 38 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'estremo difensore della Roma oggi compie gli anni. De Sanctis è infatti nato a Guardiagrele il 26 marzo 1977. Arrivato alla Roma nell'estate 2013 dal Napoli 500 mila euro, fa il suo esordio coi giallorossi nella gara di campionato Livorno-Roma (0-2). (ForzaRoma.info)
Su altre testate
La sosta per la nazionale serve alla Roma per riordinare le idee e cercare di riprendere la strada giusta per finire al meglio la stagione dopo aver ritrovato un po' di serenità col successo di Cesena. (Datasport)
Ieri a Trigoria il […] La Roma della prossima stagione sta cercando un portiere titolare, alle spalle del quale ci sarà comunque Morgan De Sanctis. (LaRomaSiamoNoi.com)
Considerando anche l’inizio della passata stagione […] Il portiere della Roma, Morgan De Sanctis, ha parlato a Roma Tv del suo futuro in giallorosso, proprio nel giorno del suo compleanno. (LaRomaSiamoNoi.com)
Nel giorno del suo 38/o compleanno Morgan De Sanctis ... (Il Messaggero)
Morgan De Sanctis, estremo difensore dei giallorossi, ha infatti festeggiato le 38 candeline augurandosi di ricevere quanto prima il regalo più gradito: un trofeo da condividere con i tifosi capitolini. (Calcio News 24)
«Voglio chiudere la carriera a Roma vincendo un trofeo». È il desiderio espresso da De Sanctis ieri mentre spegneva 38 candeline con tanto di festa organizzata dai compagni a Trigoria. (LaRomaSiamoNoi.com)