L'esercitazione per il trasporto di un malato di ebola a Milano

Wired.it SALUTE

Un banco di prova per la procedura di trasporto in sicurezza di un potenziale malato da trasferire all'ospedale Sacco. Costa 250mila euro a paziente. Gianluca Dotti · Contributor. Pubblicato. novembre 13, 2014. (Foto: Pier Marco Tacca/Getty Images). (Wired.it)

Su altre testate

L’uomo era appena rientrato dall’Africa e ha dato lui l’allarme. (La Repubblica)

All'areoporto di Malpensa sono state avviate le simulazioni volte a mettere in atto le procedure di sicurezza in caso di arrivo di persone affette da ebola. (Casa e Mutui)

La scena è di quelle che non vorremmo mai vedere: operatori dentro gli scafandri e barelle speciali ad alto isolamento in attesa a bordo pista all'aeroporto di Malpensa. (Ecoseven)

L'Aeronautica militare e lo staff dell'ospedale Sacco di Milano hanno organizzato un'esercitazione per testare le procedure da adottare in caso di arrivo di un paziente ammalato di Ebola. Ebola, a Malpensa esercitazione con un manichino 0 ... (Humanitas Salute)

Adesso è evidente cosa avesse realmente in mente Renzi quando ha annunciato di anticipare il Tfr in busta paga: fare cassa con i soldi dei lavoratori. (Bologna 2000)

Il..... Il 60% di chi avrà l'anticipo lo userà per consumi o spese di necessità, gli altri per risparmio. (La Repubblica)