Cassano: “Se Donnarumma ha fatto quel passo, ha già un altro contratto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Parlando del mancato rinnovo del contratto di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma con il Milan, Cassano ha espresso, in maniera perentoria, il suo parere.

Giroud chiama il Milan: le ultime news sulla trattativa > > >

Se ha fatto quel passo è perché ha in tasca un altro contratto: dicono tutti dalla Juve".

Antonio Cassano ha parlato del mancato rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma con il Milan: "Dicono tutti della Juventus . (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Puoi perdere a zero Donnarumma ma hai dato un segnale al calcio italiano e a quelli che arriveranno nel Milan L’ha fatto perché la Juve ha sbracato, il Milan ha retto finché ha potuto, l’Atalanta ha fatto il suo. (Calcio News 24)

Intervistato da Il Giornale, ha ripercorso due Europei che lo hanno visto protagonista, quello del 2004 con Trapattoni e quello del 2012 con Prandelli: “A Lisbona ho versato le uniche lacrime della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Conte ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo nella tempesta degli stipendi non pagati, ma aveva un solo obiettivo da centrare. E poi rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea e ancora dall’Inter, c’è qualcosa che non va". (Fcinternews.it)