Massimiliano Varrese rompe il silenzio dopo lo scontro con Josh: ecco che ha detto

In questi giorni si è molto parlato dello scontro che c’è stato dopo la finale del Fratello tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti, fratello di Greta. Sulla faccenda è ampiamente intervenuto il ragazzo, così come sua madre Marcella Bonifacio, ed anche la madre di Monia La Ferrera. Al momento, dunque, mancava solo la versione di Max, la quale è prontamente arrivata in queste ore. Le parole di Massimiliano Varrese dopo lo scontro con Josh Rossetti A distanza di qualche giorno dalla quasi rissa scoppiata fuori dagli studi del Fratello con Josh Rossetti, Massimiliano Varrese ha deciso di rompere il silenzio. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Con un post su Instagram Monia La Ferrara, chiude con il fratello di Greta, Josh Rossetti. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

"Ho fatto quattro denunce e voglio chiudere l'argomento qui. Ho denunciato non solo il soggetto in questione, ma anche tre persone. Gabriele Parpiglia ha annunciato ieri di aver querelato il fratello di Greta, Josh Rossetti per le minacce e gli insulti ricevuti durante la diretta radiofonica Turchesando in ona su Radio Cusano. (ComingSoon.it)

A poche ore dalla rissa sfiorata con Massimiliano Varrese, Josh Rossetti torna a dare un pessimo spettacolo. (Fanpage.it)

Ieri sera c’è stata la festa post Fratello organizzata dagli ex concorrenti. All’evento hanno partecipato quasi tutti, tranne tre persone, tra cui Beatrice Luzzi. Tra i presenti, però, pare ci siano state alcune tensioni. (Tutto.TV)

Oggi infatti, la mamma di Monia La Ferrera, Radhia, si è detta indignata dall'atteggiamento di Massimiliano. (ilmattino.it)

Durante la festa conclusiva del GF, che si è tenuta il 26 marzo, gli ex coinquilini si sono riuniti all’interno di un locale per trascorrere un po’ di tempo assieme in totale libertà e divertimento. Ieri abbiamo parlato di alcune possibili liti che si sarebbero verificate durante la festa conclusiva del Fratello. (Tutto.TV)