«La mafia ha ucciso il fratello sbagliato», insulti choc a Mattarella alla manifestazione del Centrodestra. Meloni: «Vergognosi» - Il Mattino.it

Il Mattino INTERNO

«Gli insulti rivolti al Capo dello Stato Sergio Mattarella, garante dell'unità nazionale, sono di una brutalità inaccettabile.

Il Capo dello Stato rappresenta l'unità nazionale, questi insulti sono insulti all'intero Paese.

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.«Esprimo al Presidente Mattarella la mia vicinanza e la mia solidarietà per le gravi offese ricevute oggi in piazza.

«Chi ha offeso il presidente Mattarella, e con lui tutte le vittime di mafia, si deve solo vergognare, non rappresenta l'Italia e gli italiani». (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (PalermoToday)

- ROMA, 2 GIU - "Non è mia abitudine esprimere opinioni o giudizi sui cortei. Bisogna abbassare i toni e la politica, per prima, deve poter dare il buon esempio". (Tiscali.it)