TELECRONISTI Spartak Mosca-Napoli, chi commenta su Sky e Dazn Europa League 2021/2022

TELECRONISTI Spartak Mosca-Napoli, chi commenta su Sky e Dazn Europa League 2021/2022
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Partita cruciale per gli azzurri in un orario e giorno anomalo, vale a dire mercoledì 24 novembre alle ore 16.30.

Spartak Mosca-Napoli, programma e telecronisti Sky e Dazn Europa League 2021/2022. by Giorgio Billone. Fabian Ruiz - Foto Marti. Il programma e i telecronisti su Sky e Dazn di Spartak Mosca-Napoli, match valido per la quinta giornata di Europa League 2021/2022.

Spartak Mosca-Napoli sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Dario Massara e su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi

Chi riuscirà ad avere la meglio?

Partenopei che potrebbero essere distratti dal gravissimo infortunio di Osimhen, ma i tre punti sono cruciali. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Motivi precauzionali per evitare ulteriori sforzi al ginocchio in vista della partita contro la Lazio: mancano ancora cinque giorni alla sfida contro la squadra allenata dall'ex Sarri e. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

La seconda competizione europea entra nel vivo, in un giorno inedito, e potrete seguire questa sfida decisiva per futuro degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti dopo il fischio finale dell’arbitro (Sportface.it)

"Le scelte sono per certe versi obbligate, anche se in difesa si rivede finalmente fra i convocati Manolas, scomparso da tempo dai radar. Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le scelte di Luciano Spalletti sono praticamente obbligate visti i tanti infortuni che hanno colpito il Napoli in queste ore. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Alla sfida con Sarri in programma domenica al Maradona" si legge sul quotidiano. Lorenzo Insigne non si è allenato col gruppo nella giornata di martedì a Castel Volturno per la rifinitura in vista della partenza per Mosca. (Tutto Napoli)

Ci sono aggiornamenti importanti di formazione da Sky di Spartak Mosca Napoli. Alle ore 16:30 all'Otkrytie Arena scendono in campo Spartak Mosca Napoli. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli (calcio d'inizio alle ore 16.30 in diretta tv su Dazn e Sky Sport) è una gara valevole per la quinta giornata nel gruppo C di Europa League. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Petagna, Lozano (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr