Kilo, M4A1 e MP5: quali sono gli allegati più consigliati per questi fucili?

Il Kilo è una delle armi più note della storia di Warzone, anche se ultimamente non è tra le scelte più consigliate da giocare su Verdansk.

Ecco di seguito tutti i dettagli:. Cosa ne pensate community?

L’incredibile semplicità richiesta per usarlo, la rende però una delle armi migliori con cui iniziare a fare pratica con gli AR, e speriamo che questo loadout possa essere utile a tanti utilizzatori affezionati a questo fucile. (Powned.it)

Ne parlano anche altre testate

Per i più curiosi, ecco di seguito il video trailer con tutte le informazioni relative al Combat Pack. Come già accaduto anche nelle season precedenti, gli sviluppatori di Activision hanno deciso di creare un bundle dedicato unicamente a tutti i giocatori della console Sony (sia della PS4 che della Ps5), ed hanno quindi presentato il nuovo Combat Pack comprensivo anche di una nuova skin epica per l’operatore Garcia, ed un nuovo progetto arma dedicato al fucile d’assalto FFAR1. (Powned.it)

Che vi piaccia o meno, il modello sarà comunque disponibile nelle vostre collezioni per un tempo limitato (fino alla fine della terza stagione), e sarà facilmente ottenibile semplicemente loggando su Warzone. (Powned.it)

Destro [11]. 🇧🇷 Joao Pedro [11]. 🇮🇹 L. Insigne [10]. 🇮🇹 F. Quagliarella [10]. 🇩🇪 R. Gosens [10]. PS. Immobile [15]. 🇦🇷 L. Martinez [15]. 🇨🇴 D. Zapata [13]. 🇷🇸 D. Vlahovic [13]. 🇸🇪 Z. Ibrahimovic [12]. (SuperNews)