Maurizio Costanzo Show, Giancarlo Magalli: “Da bambino ho fatto vedere il pisellino a Gina…

Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino‘.

“Mio padre Enzo lavorava nel mondo del cinema, era direttore di produzione, e da piccolo frequentavo i set cinematografici.

Episodio che Magalli ha poi ricordato anni dopo all’attrice romana: “Da grande ho rincontrato la Lollobrigida, l’ho intervistata e ospitata varie volte.

Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino. Giancarlo Magalli, in compagnia di sua figlia Michela, è stato ospite al Maurizio Costanzo Show dove ha fatto sorridere il pubblico e il padrone di casa raccontando un aneddoto della sua infanzia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

“Avevo 4 anni e i macchinisti mi dissero di andare da Gina e di farle vedere il pisellino. Giancarlo Magalli si rivela. Da piccolo, dunque, Giancarlo Magalli si rese protagonista di uno vero e proprio spettacolino osé nei confornti della divina. (Yahoo Notizie)

“La cosa peggiore è che poi da grande l’ho conosciuta la Lollobrigida, l’ho intervistata, l’ho ospitata e una volta gliel’ho chiesto ‘Gina ma ti ricordi quel bimbo’ e lei ‘no’“. (Thesocialpost.it)

Giancarlo Magalli torna a far parlare di sé per via di alcune dichiarazioni senza filtri che ha rilasciato in occasione dell’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show. Giancarlo Magalli e Gina Lollobrigida oggi. (ControCopertina)

(Leggo.it)

Il figlio segreto di Renato Rascel. Giancarlo Magalli racconta al “Maurizio Costanzo Show” di avere conosciuto Gina Lollobrigida in circostanze non convenzionali. (Tv Fanpage)