Ma io non sono più un delinquente Lattarulo, ho scontato la mia pena

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

L'ex membro della Banda della Magliana e braccio destro di De Pedis: "Dopo la riabilitazione mi sono laureato e ora faccio il ristoratore". E sull'incarico: "Sono stato contattato dalla Belviso, mai avuti contatti con Alemanno e non collaboro con ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre fonti

Continua a leggere → (quicaserta.it)

Per questo siamo al... Per questo non può che schierarsi al fianco delle Procure impegnate nella ricerca della verità sulla trattativa e sui motivi per i quali fu trucidato Paolo Borsellino. (Prima Pagina News )

Scandalo e orrore perché un ex esponente dei Nar poi affiliato alla banda della Magliana, Maurizio Lattarulo detto «Provolino», figura tra i consulenti del comune di Roma, all'assessorato delle Politiche ... (Notizie di Radicali Italiani)

Bufera su Alemanno, isorgono le opposizioni ROMA - Dalla banda della Magliana al Campidoglio. Tra gli uomini di fiducia che il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il motivo? Un ex boss della Banda della Magliana, braccio destro di Renatino De Pedis, e un tempo vicino ai Nar (i Nuclei armati ... ROMA - Una bufera sul Campidoglio. (Leggo.it)

ROMA - Un contratto di consulenza a un ex componente della Banda della Magliana scatena la polemica politica intorno al Campidoglio. (NotiziarioItaliano.IT)