Italia-Svezia al PalabancaSport, ancora biglietti disponibili. Ecco come acquistarli

SportPiacenza SPORT

Il PalabancaSport è pronto ad ospitare l'Italia femminile: giovedì 9 maggio alle 19 va in scena un test match con la Svezia, ultimo appuntamento prima del debutto in Volleyball Nations League fissato ad Antalya, in Turchia, martedì 14 maggio con la Polonia. Nella prima tappa della manifestazione l’Italia di Julio Velasco affronterà Polonia, Germania, Bulgaria e Turchia. Continua, intanto, la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di giovedì 9 maggio e per la gara di Piacenza sono ancora disponibili biglietti per assistere dal vivo all'incontro, Questi i prezzi dei biglietti e i pacchetti fissati dalla Federazione Pallavolo. (SportPiacenza)

La notizia riportata su altri giornali

Le azzurre concluderanno il collegiale dopo la seconda sfida contro la Svezia, in programma il giorno dopo, giovedì 9 maggio, ma a Piacenza. In vista della prima uscita ufficiale della stagione, fissata per mercoledì 8 maggio, a Novara, contro la Svezia, il ct della nazionale femminile di pallavolo, Julio Velasco ha convocato 17 atlete che si raduneranno lunedì 6 a Milano. (L'Eco di Bergamo)

Vedi anche Volley Velasco avverte sul dualismo Egonu-Antropova: "Non fatemi questa domanda. Siamo una squadra, punto" VOLLEY (Sport Mediaset)

La lodigiana è a disposizione del ct azzurro nella doppia amichevole con la Svezia che segnerà il primo momento agonistico di Velasco sulla panchina della Nazionale femminile a distanza di un quarto di secolo dal precedente: l’Italia giocherà mercoledì a Novara e giovedì a Piacenza, sempre dalle ore 19, in un test in ottica Nations League. (Il Cittadino)

Continua la prevendita dei biglietti – Il PalabancaSport è pronto ad ospitare la Nazionale Azzurra Femminile: giovedì 9 maggio alle ore 19.00, va in scena un Test Match con la Svezia, ultimo prima del debutto in VNL fissato ad Antalya in Turchia martedì 14 maggio con la Polonia (piacenzasera.it)

Si apre dal PalaIgor il nuovo corso dell’Italvolley: domani sera alle 19 le azzurre di coach Julio Velasco, assistito da Massimo Barbolini e Lorenzo Bernardi, scenderanno in campo nella prima uscita di un’estate lunghissima, in una amichevole contro la Svezia (La Stampa)

Forse è una scaramanzia al contrario, ma per la prima gara ufficiale della sua seconda avventura sulla panchina della nazionale azzurra femminile, Julio Velasco ha convocato 17 atlete. (ivolleymagazine)