Alluvione Genova, contestato sindaco, stop scuole, mercati

StatoQuotidiano.it INTERNO

Genova – POST alluvione di Genova: il sindaco Marco Doria è stato contestato stamani dai commercianti del centro storico durante un sopralluogo alle zone alluvionate. “Pagliacci, ancora parlate, dimezzatevi gli stipendi”, hanno detto i commercianti. “Prendi ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Le intense precipitazioni attese non si sono viste: qualche debole pioggia è segnalata in Valle Scrivia mentre nelle altre zone il nulla. (Primocanale)

L'allerta meteo resta massima fino alle 24 del 13 ottobre. I danni provocati dall'alluione a Genova ammontano a 300. (LetteraDonna)

Tra le tante minacce ai danni di Pietro Altana (in carcere per una storia di truffe e con un controverso passato da 007, cioè di collaboratore dei servizi negli Anni ’90, in particolare a Genova) Furchì - inquieto dopo aver scoperto che alcune delle sue lettere erano sparite dalla cella - aveva pesantemente minac... (La Stampa)

Anche pesanti. Il premier Renzi annuncia che i soldi per affrontare il post alluvione saranno trovati tra i due miliardi non spesi. (Gazzetta del Sud)

Genova, il sindaco Doria aveva denunciato in tv il blocco dei lavori sul Bisagno (La Repubblica)

Modelli per la lettera di dimissioni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)