Ucraina, soldato russo si vanta al telefono: 'Lanciamo le granate negli scantinati con i civili'

Repubblica TV ESTERI

Guerra Russia Ucraina. 26 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/ucraina-soldato-russo-si-vanta-al-telefono-lanciamo-le-granate-negli-scantinati-con-i-civili/416884/417820 Copia Copia. (Repubblica TV)

Su altri media

“Il servizio di sicurezza dell’Ucraina ha ricevuto un’altra conferma delle uccisioni di pacifici ucraini da parte degli occupanti russi. Torino, 26 mag. (LaPresse)

Abbiamo un distaccamento chiamato squadra suicida, squadra di teppisti”, dice Il servizio di intelligence ucraino, Sbu, ha pubblicato su Telegram un’intercettazione audio in cui un militare russo racconta alla moglie le modalità usate dal suo reparto per, lui dice, ‘ripulire’ gli scantinati dove si nascondono i civili a Kharkiv lanciando dentro granate. (Il Fatto Quotidiano)

Ora i russi avrebbero annesso quella nave alla propria flotta e la starebbero già utilizzando per il pattugliamento del Mar Nero. Allarme ai naviganti: il rischio, ora, è quello di attacchi "sotto falsa bandiera". (ilGiornale.it)

Abbiamo un distaccamento chiamato squadra suicida, squadra di teppisti", dice. Roma, 26 maggio 2022 - E' scioccante l'intercettazione pubblicata su Telegram dal servizio di intelligence ucraino in cui un militare russo racconta alla moglie che il suo distaccamento "ripulisce" gli scantinati dove si nascondono i civili a Kharkiv lanciando dentro granate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non chiediamo chi c'è - raccontato il soldato - lanciamo granate. Un'intercettazione audio choc del servizio di intelligente ucraino è stata pubblicata dal sito Ukrinform dove si sente un militare russo di stanza a Kharkiv raccontare alla moglie qual è il loro lavoro quotidiano con una naturalezza imbarazzante che ricorda molto quella tra il soldato russo e la moglie la quale lo incitava, ridendo, a stuprare le donne ucraine. (ilGiornale.it)

Questo quanto riferito da un soldato russo in Ucraina alla moglie. «Tiriamo le granate negli scantinati dove si rifugiano i civili». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr