Facebook: la Germania ordina di fermare la raccolta di dati sugli utenti WhatsApp

La Germania ha ordinato a Facebook di interrompere la raccolta e la memorizzazione dei dati sugli utenti WhatsApp del paese teutonico. Si tratta della prima volta che un qualcosa di simile accade dopo che il celebre social network fondato da Mark ... (FocusTECH)

La notizia riportata su altri giornali

Prima fra tutte quella della città-regione di Amburgo,, che ha ufficialmente ordinato a ... (Software Zone Italia)

Il Garante italiano apre istruttoria. di Alessandra Talarico | @aletala75 | 28 settembre 2016, ore 11:05. (Key4biz)

Il Garante della Privacy indaga su Whatsapp, dopo che la società Usa ha cambiato la politica della privacy per fornire a Facebook, suo proprietario, informazioni sugli utenti anche per scopi di marketing. (L'Arena)

L'Italia e l'Europa puntano il dito contro la condivisione dei dati tra WhatsApp e Facebook: in Germania il trasferimento delle informazioni è stato fermato. (L'ultima Ribattuta)

L'autorità Garante responsabile degli obiettivi di mantenimento delle condizioni di privacy per gli utenti finali ha indetto un'istruttoria nel caso Whatsapp Privacy e delle recenti modifiche interne apportate dagli sviluppatori per i riferimenti dati ... (FocusTECH)

L'allarme arriva dal Garante per la protezione dei dati personali, che ha avviato un'istruttoria a seguito della modifica della ... (Leggo.it)