Carboni saluta Monza: «Grazie per questo anno vissuto insieme!»

Carboni saluta Monza: «Grazie per questo anno vissuto insieme!»
Inter-News SPORT

Valentin Carboni ha salutato Monza e i suoi tifosi per l’anno vissuto insieme. L’argentino ritornerà ovviamente all’Inter, società proprietaria del cartellino. SALUTI − Finisce il campionato del Monza e anche l’avventura di Valentin Carboni con la maglia dei brianzoli. Il fantasista argentino di proprietà dell’Inter è pronto a ritornare in nerazzurro, ma il suo futuro rimane ancora tutto da scrivere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Succede tutto nel primo tempo tra Verona e Inter! La doppietta di Arnautovic e i gol di Suslov e Noslin regalano un bello spettacolo al Bentegodi. Nella ripresa la gara si mantiene su buoni ritmi ma il risultato non cambia. (la Repubblica)

COLPO DI CODA – Proprio all’ultima occasione Arnautovic ha fatto vedere di cosa è veramente capace. Si potrebbe riassumere così la sua prestazione contro il Verona, appunto all’ultima partita di questa stagione. (Inter-News)

Il vantaggio per l’Inter in vista della prossima stagione si chiama Simone Inzaghi: tra le big della Serie A, infatti, soltanto i nerazzurri potranno permettersi di non ripartire da zero con un nuovo allenatore e continuare a lavorare sul solco di quanto già costruito. (Inter-News)

L'Arena: "L'Hellas blocca i campioni dell'Inter. Esplode la festa: arrivederci in A"

Hellas Verona, Baroni: "Futuro? Sono ambizioso, faremo dele valutazioni con la società" (TUTTO mercato WEB)

L’ex CT Cesare Prandelli ha risposto a qualche domanda sul campionato, finito ieri sera. L’Inter campione d’Italia, a detta sua, ad oggi ha un solo vero avversario. (Inter-News)

Si parla di calcio oggi in prima pagina su L'Arena, con il seguente titolo: "L'Hellas blocca i campioni dell'Inter. Esplode la festa: arrivederci in A". (TUTTO mercato WEB)