Film Scudetto, la lista di tutti i cinema d'Italia in cui oggi parte la programmazione completa

Tutto Napoli SPORT

Dopo le anteprime notturne della giornata di ieri, quest'oggi parte la programmazione completa nelle sale per "Sarò con te" Dopo le anteprime notturne della giornata di ieri, quest'oggi parte la programmazione completa nelle sale per "Sarò con te", il film evento che celebra la cavalcata del terzo Scudetto del Napoli. Tanti i cinema già strapieni di prenotazioni per l'opera, diretta dal regista Andrea Bosello e prodotta dalla Filmauro, raccontata dai protagonisti dello Scudetto ma anche da personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo come Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta Leotta, Paolo Condò, Robert Del Naja, Fabrizio Roncone, Francesco Repice e non solo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Quest'oggi uno dei protagonisti, Giovanni Simeone, ha voluto ricordate sui suoi canali social la conquista del tricolore Un anno fa la conquista matematica del terzo Scudetto della storia azzurra. Quest'oggi uno dei protagonisti, Giovanni Simeone, ha voluto ricordare sui suoi canali social la conquista del tricolore: "ll terzo compie un anno... (Tutto Napoli)

A un anno di distanza dalla vittoria del terzo storico scudetto del Napoli, da sabato 4 maggio arriva nelle sale italiane ‘Sarò con te’, il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi tifosi. (LAPRESSE)

Il presidente De Laurentiis sta valutando tutte le possibili alternative per la panchina del Napoli. Nelle ultime ore salgono le quotazioni di Italiano con cui il patron azzurro ha parlato in prima persona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A prelevarla sarà il regista dietro tutta l'opera, Aurelio De Laurentiis, il quale iscrive la formazione campana, sotto la denominazione di Napoli Soccer, al campionato di Serie C1. Un violento schiaffo in piena faccia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli quel giorno infatti soggiornò nell'hotel in cui il capitano viola perse la vita nel 2018: "Siamo andati a dormire nell'albergo di Davide, e l'ultimo giorno che l'ho visto era nella stanza in cui ho dormito io. (Viola News)

PARTITA – Davy Klaassen ha commentato brevemente la partita che attende l’Inter contro il Sassuolo: «All’inizio mi dovevo adattare, imparare la lingua e il calcio. Mi sono divertito, mi sono trovato bene qui e abbiamo vinto anche la Supercoppa oltre allo Scudetto. (Inter-News)