Clamoroso, spunta l’audio inedito di Udinese-Juventus. Paratici contro Chiffi: “Vai a caxxre, raccomandato”

Napolipiu.com SPORT

Da Napoli spunta, un video con l’audio assolutamente inedito dell’assalto del dirigente della Juve, Paratici, all’arbitro Chiffi.

Il ds Paratici si rivolge all’arbitro Chiffi dandogli del raccomandato.

Durante Napoli-Cagliari il duo Fabbri -Mazzoleni negano un gol solare ad Osimhen mentre ad Udine Paratici intimidisce l’arbitro Chiffi durante l’intervallo.

Paratici ha urlato verso Chiffi: “Vai a caxxre, sei un raccomandato“, poi un a lunga serie di improperi verso il direttore di gara”

spunta l’audio inedito di Udinese- Juventus (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

De Laurentiis non è voluto intervenire permettendo così al fischietto ravennate di tornarsene a casa senza critiche. È andato a senso unico permettendo agli isolani di fare falli a go go e ripartire. Quindi, sarebbe il caso che De Laurentiis si svegliasse e facesse capire che i condizionamenti in questo momento vanno messi da parte (Calciomercato.com)

L'ex arbitro Mauro Bergonzi al Maracanà Show di TMW Radio ha detto la sua sul caso Udinese-Juventus e le critiche rivolte al fischietto Chiffi: "L'errore è di De Paul, perché allargare un braccio in barriera porta al rigore. (Tutto Juve)

«Sono molto nervoso, a fine primo tempo si è visto davvero di tutto. La Gazzetta riporta le parole di Pier Paolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, al termine della partita vinta dalla Juventus 2-1. (IlNapolista)

La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore" , l'attacco di Marino. Sono nervoso, abbiamo fatto una grande partita, all'83' c'è un'ingenuità di De Paul? (il Giornale)

Salvatore Caiazza, a calciomercato.com, ha commentato quanto è accaduto nel corso dell'ultima giornata di campionato: "Et voilà: sorpasso riuscito. Fabbri e Mazzoleni al Maradona e Chiffi al Friuli ci hanno messo del loro per indirizzare la classifica in un certo modo. (AreaNapoli.it)

"Sono un veterano purtroppo, o per fortuna, del campionato di Serie A - dice ancora Marino -, ma accadono ancora certe cose. E regalarlo alla Juve e a Cristiano Ronaldo non è una cosa che può passare inosservata" (Rai Sport)