Olimpiadi, volley femminile: Italia – Cina in diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Stadionews.it SPORT

Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv, anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet).

LEGGI ANCHE. TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

E PER VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING?

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. L’Italia di volley femminile sfida la Cina nella quarta giornata del torneo olimpico di pallavolo. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

L’avversario delle azzurre nei quarti sarà determinato alla fine della fase a gironi, in base al piazzamento delle squadre nelle due Pool. Leggi anche Vince una medaglia grazie ad un preservativo: la storia più curiosa delle Olimpiadi. (Sport Fanpage)

Tokyo 2020, oggi in tv Italia-Cina volley femminile: canale, orario e diretta streaming. by Deborah Sartori. Monica De Gennaro (Italia volley) - foto Fipav. Oggi in tv Italia-Argentina: ecco le informazioni per vedere la partita valida per il girone B del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (Sportface.it)

ITALIA-CINA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. Oggi sabato 31 luglio (ore 14.45) l’Italia affronterà la Cina nella quarta partita della fase a gironi delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (OA Sport)

Sarà, inoltre, possibile vederla in streaming sulle piattaforme Discovery+, Eurosport Player, Tim Vision, Amazon Prime e DAZN. Paola Egonu, inoltre, ora come ora è la terza realizzatrice del torneo. (OA Sport)

Tokyo 2020, Volley femminile: eliminata la Cina campione in carica, oggi la sfida all’Italia. Anche in caso di doppia vittoria per 3-0 (contro le azzurre e gli USA) le asiatiche potrebbero soltanto raggiungere la Turchia, che oggi ha battuto nettamente l’Argentina per 3-0, ma sarebbe sempre in svantaggio nel quoziente set. (Sportface.it)

L’Italia in attesa di giocare l’ultimo match contro il Venezuela, occupa la seconda piazza e per conoscere il nome della sua avversaria nella prima gara ad eliminazione diretta dovrà attendere il sorteggio tra la seconda e la terza della pool B, che verrà effettuato al termine di tutte le gare della prima fase, che sarà conclusa da Stati Uniti-Argentina (con ancora entrambe le formazioni in gara per la qualificazione ai quarti) (ivolleymagazine)