Spagna, migrante muore asfissiato: era nascosto in una valigia su un traghetto

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il giovane, 27 anni, era partito dal Marocco. A nasconderlo all'interno di un bagaglio nell'auto era stato il fratello, che ha passaporto francese, per consentirgli di entrare illegalmente in Europa. E' stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ennesima tragedia della disperazione, perché quando la propria terra offre solo fame e guerra, anche viaggiare ore rinchiusi in un trolley, stipati senza lo spazio per respirare, appare allettante. (Veb)

MADRID - Un migrante marocchino di 27 anni ha tentato di entrare in Europa, via Spagna, chiuso in una valigia, che il fratello aveva sistemato nel bagagliaio dell'auto. Il giovane però è morto soffocato poco prima di arrivare sulla costa spagnola. (abruzzo24ore.tv)

Un giovane marocchino di ventisette anni è morto così, mentre su un traghetto partito da Melilla cercava di raggiungere la Spagna. Il ragazzo era nascosto nella valigia del fratello regolarmente imbarcato sul ... (Intelligonews)

Lo scorso maggio al piccolo Abou era andata bene, e così ha pensato di provarci anche lui. Beccato, aveva comunque ottenuto il permesso di restare in ... (La Stampa)

Il migrante si era nascosto all'interno della valigia posta nel bagagliaio dell'auto del fratello. Un giovane marocchino di 27 anni è morto nel tentativo di entrare in Europa, dalla Spagna, chiuso in una valigia. (Vivere Ancona)

Droga a Malpensa, passeggeri ai raggi X: pacchi di polvere bianca in valigia (La Repubblica)