40 anni Lega, Salvini: "Bossi? Prendo i suoi insulti come consigli importanti"

Il Mattino di Padova INTERNO

Anni Lega, Salvini: "Bossi? Prendo i suoi insulti come consigli importanti" "40 anni di storia di lealta', di coerenza oltre che di coraggio perche' sono un ex ministro dell'Interno che rischia la galera per aver bloccato gli sbarchi. Ci occupavamo di liberta' e di federalismo, di difesa del lavoro e della casa degli italiani. Nel 2024 siamo ancora qua: mentre l'Europa tassa le case degli italiani noi stiamo lavorando col salva-casa per liberarle e regolarizzare tutto cio' che c'e' all'interno delle mura delle case degli italiani. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speranza, in città per presentare il suo libro "Perchè guariremo", con il racconto del lungo periodo della pandemia e della campagna vaccinale, all'uscita, dal retro e scortato, è stato accolto da diversi contestatori e no vax al grido di "assassino, delinquente e in galera". (Il Giornale d'Italia)

Per questo dopo 40 anni siamo qui a festeggiare". Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, in piazza a Varese. (Tiscali Notizie)

La critica pungente all’indirizzo del vicepremier e ministro delle Infrastrutture davanti a una torta al cioccolato, omaggio di un centinaio di leghisti per il Senatur. Affondo di Umberto Bossi contro Matteo Salvini. (Il Sole 24 ORE)

È una chiara disapprovazione verso Matteo Salvini, le cui conseguenze all’interno del partito diventeranno evidenti solo nelle prossime settimane. (StatoQuotidiano.it)

Quando le radici sono forti, popolari, vicine alla gente, è difficile che tutto si fermi, ma quello che fu la Lega agli esordi, con la “questione settentrionale“, deve tornare centrale. (varesenews.it)

Umberto Bossi è tornato a parlare della Lega, in occasione dei 40 anni dalla nascita del partito . (Sky Tg24 )